venerdì 13 novembre 2015

La Lista Nozze *


L'abitudine di stilare una lista nozze ha subito numerosi cambiamenti negli anni : c'è chi decide di non stilarla perchè preferisce ricevere un dono in denaro da utilizzare in qualsiasi modo o chi non la ritiene necessaria perchè possiede già il "corredo" composto negli anni dalle premurose mamme e nonne che non osano staccarsi dalla tradizione .
C'è anche chi convive già da tempo ed ha già allestito casa e quindi deve stilare un elenco attento di cio' che già si possiede e che eventualmente si vuole cambiare .
Chi invece deve stilare la propria lista nozze deve seguire alcuni piccoli accorgimenti : Qualità e Funzionalità degli oggetti scelti e far si che nella lista siano contemplate tutte le fasce di prezzo .
La lista nozze farà si che i vostri invitati non cadano nella spiacevole situazione di farvi un regalo " inutile" o " sgradito " ;
voi sarete tutelati e loro piu' tranquilli .
Dopo aver fatto mente locale di quello che vorreste , depositate la lista 3 mesi prima delle nozze informando familiari e amici ;
una volta alla settimana controllate lo status della vostra wish list e infine la settimana prima del grande giorno , fatevi recapitare tutti i doni a casa .
DA FARE : ringraziate sempre chi vi ha fatto un regalo con un biglietto , indipendentemente dal suo valore .
E' un grande segno di attenzione che verrà molto apprezzato .
DA NON FARE : mai va inviato con le partecipazioni un biglietto che indichi dove è stata stilata la lista di nozze .
Del resto , meglio Prevenire che .... " Cambiare "
DC

Nessun commento:

Posta un commento