venerdì 13 novembre 2015

#‎pilloleromantiche‬

Il Fidanzamento
La tradizione vera e propria vuole che il giorno del fidanzamento ufficiale , il pretendente si rechi a casa di lei , a pranzo o cena portando dei fiori sia per la futura sposa che per la suocera . 
Così da chiedere la mano al padre e brindare alla loro benedizione , così da suggellare la futura unione .
Oltre ai metodi classici , ricordate sempre che non esiste una regola precisa per la richiesta di matrimonio se non la vostra , personale e speriamo .... stupefacente !
La parola d'ordine è "lasciarla senza parole " :
inginocchiati sotto al Colosseo , durante un viaggio , al cinema , prenotando un intera sala o la classica sorpresa dell'anello nel bicchiere .
Sbizzarritevi e ricordate ... l'anello non è tutto , è vero , ma ha la sua importanza ( spose , sapete che è un modo di dire ... )
L'anello di fidanzamento ideale , quello giusto , potete sceglierlo da dietro le quinte . Come ? magari fissando e indicando spesso dalle vetrine , ripetendo che tipo di anello vi piace , il colore dell'oro , la pietra che piu' vi aggrada .
Tra le pietre , il MUST è il Diamante
(dal greco : admas - invincibile) !
Da sempre il simbolo dell'amore eterno e romantico , si dice sia per l'eternità ! Puro , elegante , delicato .
L'anello di fidanzamento va posizionato sull'anulare della mano sinistra , la stessa che accoglierà la futura fede nuziale .
Cari futuri Sposi , non esitate a contattarmi in privato .... l'idea giusta è dentro di voi e aspetta soltanto di uscire allo scoperto !
DC

Nessun commento:

Posta un commento